Antonella Deiola

Antonella Deiola, nome spirituale Ravmeet Kaur, è una insegnante di Kundalini Yoga (secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan).
Dopo due anni di studio presso il centro “Arnia” di Caserta, ha conseguito il certificato rilasciato da KRI (Kundalini Research Institute) e da Ikyta Italia (ass. italiana insegnanti Kundalini Yoga) riconosciuto dalla CSEN. Si è quindi specializzata in Yoga in Gravidanza, con medesima certificazione.

La sua sensibilità alla musica l’ha condotta allo studio di operatore del suono, nello specifico suoni ancestrali e Gong, per cui ha seguito un corso come operatore sciamanico e gong presso “La culla del suono oloquantico” di Mantova.
Le sue esperienze in quest’ultimi anni sono state varie e molto intense: ha partecipato a vari tantra bianco a Roma e in Francia, allo European Festival Tantric organizzato dalla 3HO International, fondata dal maestro Yogi Bhajan, trascorrendo 10 giorni in totale ascolto e praticando con insegnanti di altissimo livello nel mondo della Kundalini.

Organizza eventi in collaborazione con insegnanti di altre discipline, insegnando a Gaeta e zone limitrofe, in particolare massaggio sonoro e vibrazionale con il gong e altri strumenti ancestrali, abbinando il kundalini yoga, per cui il massaggio sonoro funge da rilassamento profondo dopo la pratica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.